ICRON SI INNOVA: ECCO COME ACQUISTARE O RINNOVARE IL CHIP PERSONALE

Scaricabile un’utilissima guida per rinnovare o acquistare il proprio chip personale ICRON

Carissimi Atleti,

vi comunichiamo che per l’anno 2018 abbiamo deciso di cambiare la modalità di gestione dei microchip personali per il running. Per 4 anni il chip è stato concesso in comodato d’uso gratuito. Per quest’anno abbiamo deciso che il chip avrà un costo di rinnovo e/o di acquisto.

Per chi non lo ho mai ricevuto o per chi lo ha smarrito sarà possibile acquistare il chip, già attivato per l’anno in corso. Il chip sarà valido fino al 31/12/2018 e potrà essere utilizzato in tutte le gare di running presenti nel calendario ICRON.

Stiamo lavorando ad un nuovo portale dove ogni atleta potrà avere un profilo, consultare le proprie classifiche, iscriversi alle gare, acquistare beni e servizi a prezzi promozionali messi a disposizione dai nostri partner commerciali.

Siamo già in contatto con diversi diversi organizzatori di circuiti per offrire dei pacchetti che eleveranno il livello delle manifestazioni con servizi ad oggi disponibili solo su grandi eventi. Ad esempio real time, controlli intermedi con rilevamenti fotografici, gestione griglie, pettorale unico, diplomi con foto e tutto quello che mette al centro l’atleta.

E’ possibile rinnovare/acquistare sia individualmente, compilando l’apposito modulo, che tramite la nuova procedura “Gestione CHIP” messa a disposizione dei presidenti registrati sulla piattaforma ICRONGO.

Per accedere al menu delle procedure cliccare il seguente link: Procedura richiesta chip 

Per info: info@tempogara.it

SCARICA LA GUIDA CON LE ISTRUZIONI PER IL RINNOVO O ACQUISTO DEL CHIP PERSONALE ICRON